FANDOM

Excalibur (エクスカリバー) è una delle armi demoniache più potenti. A volte è eccentrico ed autoritario, che quasi nessuno riesce a
781px-Excalibur Portrait
sopportare a causa dei suoi atteggiamenti e dei servizi che pretende dal suo maestro d'armi: 1000 regole da imparare a memoria e 5 ore di lettura ad alta voce da ascoltare. L'unico che è riuscito a sopportarlo per un breve tempo è stato Hiro (ma alla fine anche lui dovette riportarlo nella Caverna dell'Eternità, perché quando starnutisce lo fa ripetutamente). Nel manga, Excalibur viene imprigionato da Noah dentro al libro di Eibon,per poi uscirne grazie all'aiuto di Liz.Nel diciassettesimo episodio dell'anime,si scopre che Excalibur aveva una moglie,tre figli e una fidanzata di nome Katie.

AspettoModifica

Excalibur è un essere non ben definito. Possiede un lungo naso a punta, dei grandi occhi rotondi. I piedi assomigliano a delle  zampe posteriori di un cane mentre le mani sono composte da un unico dito. L'abbigliamento di Excalibur è composto da un'elegante cappello a tuba, una camicia coperta sulle spalle da una specie di mantellina, non porta i pantaloni. I suoi abiti, come la sua pelle, sono bianchi.

Nella sua forma di spada Excalibur sfoggia delle magnifici ornamenti sulla guardia e su parte dell'impugnatura. La lama rimane piuttosto sobria rispetto al resto della spada, ma rimane una lama priva di imperfezioni.

AbilitàModifica

Excalibur è un'arma leggendaria che si dice possa tagliare il cielo e sollevare la terra, inoltre il master viene dotato di ali di luce e della capacità di teletrasportarsi.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale