FANDOM

I Great Old One, chiamati anche "antichi dominatori" o "gli otto guerrieri dello Shinigami", sono otto divinità che popolavono il mondo e che prima della creazione della DWMA lottavano contro le streghe in nome dell'ordine. Tutti i dominatori hanno una lunghezza d'onda della follia che influisce su chi li circonda, però il tipo di follia dipende dal carattere del possessore, perciò varia da dominatore a dominatore.

ComponentiModifica

Degli otto iniziali solo cinque sono ancora in vita e solo di quattro si conosce il nome.

  1. Death Lo Shinigami è l'antico dominatore dell'ordine
  2. Ashura Il Kishin è l'antico dominatore della paura
  3. Eibon è l'antico dominatore della conoscienza
  4. Excaliburt La Spada Sacra è lantico dominatore dell'ira
  5. L'antico dominatore della forza si incontra solo nel manga, ma non viene rivelato il suo nome

A detta del dominatore della forza Ashura a divorato gli ultimi tre dominatori, anche essi mai nominati.

PoteriModifica

Come già scritto in precedenza i Great Old One hanno il potere di trascinare nella follia le persone e il tipo di follia e i suoi effetti variano a seconda del Great Old One. Oltre a questo potere comune Ogni dominatore ha i suoi poteri e l'impossibilità di invecchiare

Lo Shinigami possiede la follia dell'ordine che permette di sigillare le emozioni e rendere gli umani simili ad automi, mentre la follia della conoscienza di Ebon illumina così tanto le persone che queste smettono di pensare. Ashura invece riesce a portare alla follia gli umani tramite la paura ed Excaliburt con l'ira. IlGreat Old One della forza invece crea tramite la follia un desiderio incontrollabile e senza ragione.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale